Rory Beca: la moda vintage inspired

Rory Beca Summer Collection 2008

Suggestioni vintage, fiocchi colorati, fiori, chiffon, cashmere ed abitini in seta: sono queste le caratteristiche della collezione Summer 2008 firmata Rory Beca.

Rory Edelman è la giovanissima fashion designer del brand, amante della moda e dei viaggi, dai quali trae ispirazione proprio per le sue creazioni. Originaria di Londra, trascorre gran parte del suo tempo passeggiando tra mercatini ed antichi negozietti disseminati in tutto il mondo, sempre alla ricerca di pezzi unici e senza tempo.

La stilista definisce il suo stile “romantico vintage-inspired” e guardando le foto della Summer Collection 2008 s’intuisce subito il perché: tessuti ricercati ma easy-chic, linee fluide e nostalgiche, stampe optical ed influenze retrò. Molte celebrities come Reese Witherspoon e Lindsay Lohan amano indossare i suoi capi in ogni occasione, acquistandoli sempre in vari modelli e colori.

Rory Beca Summer Collection 2008Rory Beca Summer Collection 2008Rory Beca Summer Collection 2008

L'intera linea Rory Beca è in vendita in boutiques selezionate di tutto il mondo ed online su shopbop.com. Per lo store italiano purtroppo dovremo ancora attendere!

Rory Beca Summer Collection 2008Rory Beca Summer Collection 2008Rory Beca Summer Collection 2008

Rory Beca Summer Collection 2008Rory Beca Summer Collection 2008

Via | Styledash.com

  • shares
  • Mail