Celebrity
Costume Institute Galà: Superheroes, Fashion and Fantasy red carpet e celebrità

Arriva puntuale uno degli eventi più attesi dell’anno, il Costume Institute Galà al Metropolitan Museum di New York, che come ogni anno richiama un vero bagno di celebrità che danno vita a uno dei red carpet più eleganti dopo la cerimonia degli Oscar.
La mostra in scena è Superheroes, Fashion and Fantasy, con oltre 70 abiti (tra creazioni per le passerelle e costumi di scena per il cinema) che metteranno in evidenza lo stretto rapporto che lega la moda all´iconografia dei supereroi dei fumetti.
Dal red carpet una ricca gallery che proseguirà e che vi consiglio di non perdere. Ad aprire le danze Beyoncé con un abito in satin con ricamo in pizzo firmato Giorgio Armani. Blake Lively vestiva un abito scivolato monospalla Chanel Couture. Splendida Christina Ricci in Givenchy, mentre i coniugi Beckham erano firmati entrambi Giorgio Armani, un completo Hand Made per lui e un abito ricamato trasparente per lei.
Eva Longoria vestiva un sontuoso abito con rouches Marchesa, Jennifer Lopez praticamente già in formissima vestiva Alberta Ferretti, Kate Bosworth a fianco del maestro Lagerfeld indossava proprio una creazione Chanel Couture.
John Mayer un impeccabile completo Armani con cravatta classica ed infine la coppia Fergie in total black Calvin Klein e Molly Sims in giallo Versace. Continua…
Via | FashionFM e Fadedyouth
Costume Institute Galà: Superheroes, Fashion and Fantasy red carpet e celebrità