Internazionali Tennis Roma 2017: Fabio Fognini indossa la special collection Hydrogen Tennis

Fabio Fognini indossa la special collection Hydrogen Tennis per gli Internazionali di Tennis di Roma 2017. Scopri tutto su Fashionblog

Fabio Fognini agli Internazionali BNL d’Italia 2017 ha battuto il numero uno al mondo Andy Murray, che è anche il campione uscente. Per competere sulla terra rossa di Roma Fabio Fognini ha indossato la special collection Hot Shot di Hydrogen Tennis, la nuova linea dedicata, che è stata presentata in anteprima proprio durante gli Internazionali di Roma. Un abbigliamento tecnico ideato per i professionisti di questo sport, ma adatto anche al running e ad altre attività che richiedono “divise” dalle alte prestazioni.

I tessuti e i materiali di prima qualità come il jersey di Poliammide e i fit sono ideali per qualsiasi sport, permettendo agli atleti di rimanere asciutti garantendo massima libertà di movimento. La linea uomo vede immutati i tratti distintivi del brand, come il logo del teschio e le stampe unconventional usate nella linea Special raffiguranti la tigre, simbolo della forza e il serpente, simbolo di gloriosa fatica o il pattern allover tattoo.

  • shares
  • Mail