Doutzen Kroes su Vogue Australia

Doutzen Kroes  Vogue Australia

Doutzen Kroes è la modella prescelta per l’edizione australiana di Vogue di giugno. Olandese di nascita, Doutzen apparve sulla celebre copertina di Vogue USA dello scorso anno insieme alle 10 top models del futuro secondo la “modesta” opinione di Anna Wintour, tra Coco Rocha e Agyness Deyn.

E la direttrice della rivista di moda più famosa al mondo a quanto pare aveva visto giusto: Miss Kroes infatti è già stata cover-girl per Harper’s Bazaar, il Time e Numerò, nonché angelo sulle passerelle di Victoria’s Secret e protagonista delle campagne Gucci, Calvin Klein, Tommy Hilfiger, Dolce & Gabbana, Valentino,Versace e Neiman Marcus. Ha soltanto ventitrè anni, ma il suo nome compare già nell'esclusiva lista di Forbes delle modelle più pagate al mondo, per di più posizionandosi al 5° posto.

Le mise nelle foto per Vogue Australia scattate da Troyt Coburn: abito longuette in seta ecru di Burberry Prorsum, abito marrone in tulle di Lanvin, modello lilla con balze di Christian Dior, vestito beige ed accessori Chanel, corsetto Jean Paul Gaultier.

Doutzen Kroes  Vogue AustraliaDoutzen Kroes  Vogue AustraliaDoutzen Kroes  Vogue Australia

Doutzen Kroes  Vogue AustraliaDoutzen Kroes  Vogue AustraliaDoutzen Kroes  Vogue Australia

Via | Vogue.com.au

  • shares
  • Mail