Festival di Cannes 2017: il gala amfAR "Cinema against AIDS"

Il 25 maggio durante il Festival di Cannes 2017 si terrà il gala amfAR "Cinema against AIDS".

amfar

Il Festival di Cannes 2017, come ogni anno, ospiterà anche in questa edizione il gala "Cinema against AIDS" di amfAR: il 25 maggio 2017 sarà una parata di star sul red carpet del party, che si terrà presso l’Hotel du Cap-Eden-Roc di Cap d’Antibes. L'evento avrà luogo sulla terrazza panoramica dell’Eden-Roc, tra rocce e mare, in uno dei tratti esclusivi della Costa Azzurra.

All'evento parteciperanno tantissime celebrities e star internazionali, che sfileranno sul red carpet e parteciperanno all'asta: Carine Roitfeld curerà lo show di modelli esclusivi disegnati dagli stilisti, della quale farà parte anche Moncler Gamme Rouge: tutti i capi verranno messi all’asta nel corso della serata per raccogliere fondi a favore di amfAR. Il mood di quest'anno si ispira alla Hollywood degli anni 20: l'allestimento, realizzato grazie alla partnership con Moncler, ripropone l'atmosfera cosmopolita e mondana tipica di quegli anni ruggenti.

Remo Ruffini, Presidente di Moncler commenta: “Da diversi anni collaboriamo con amfAR perché credo molto nel loro progetto ‘Countdown to a Cure’, la cui finalità è di trovare una cura per l’AIDS entro il 2020. I progressi ottenuti grazie al lavoro serio e costante nel settore della ricerca, prevenzione e educazione hanno contribuito a rafforzare il mio entusiasmo per l’adesione a questa missione che amfAR porta avanti da decenni. Una battaglia, intrapresa per debellare non solo una terribile malattia ma anche per promuovere grandi programmi di ricerca e educazione”.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail