Beyoncé sarà la nuova testimonial di H&M?


Le voci su Twitter sono diventate abbastanza pressanti. Beyoncé potrebbe essere il nuovo volto di H&M, la famosa catena di abbigliamento low cost. Come mai questa deduzione? Sono passati pochi giorni da quando la cantante è stata immortalata su una spiaggia alle Bahamas con indosso un bikini con fantasia tropical, mentre giocava con il suo bimbo Blu Ivy. A gettare benzina sul fuoco è stato il tweet (cancellato poco dopo) di una delle ballerine di Beyoncé, Kimberly Gipson:

Primo giorno di prove alle Bahamas. H&M pronti, partenza e… via

L’ufficio stampa di H&M non ha voluto commentare la fuga di notizia, ma non ha nemmeno smentito il pettegolezzo. Ricordiamo che con Lana Del Rey, l’anno scorso, è successa una cosa simile. Le voci sulla testimonial sono andate a vanti per mesi, prima che il marchio confermasse l’interessante novità. C’è da dire che anche questa può essere un’operazione di marketing: il chiacchiericcio porta pubblicità gratuita.

Fosse vero per Beyoncé il 2013 sarà un anno molto fortunato, considerato che ha già firmato un contratto a numerosi zeri con Pepsi. Inoltre, è stata eletta Miss Millennium da GQ.

Via | Telegraph

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail