Malone Souliers e Pringle of Scotland insieme per una linea di scarpe

Lo stile eccentrico di Malone Souliers incontra quello minimalista di Pringle of Scotland, le sue case di moda collaborano per una capsule collection di scarpe dal sapore scozzese. Questa collezione è un incontro di anime e stili ispirati alla Scozia e alla sua ruvida dolcezza ma anche ai pezzi d’archivio di Pringle of Scotland, le scarpe disponibili sono due, una stringata e un sandalo ispirati alle Highlands scozzesi. Scarpe femminili e versatili, audaci e contemporanee perfette per la vita di tutti i giorni e facilissime da abbinare ad ogni look, dai vestitini più romantici ai jeans.

La stringata e il sandalo di Pringle of Scotland e Malone Souliers sono disponibili entrambi in due colori, un bel marrone caramello dalla tonalità calda e avvolgente ed un blu notte scuro ed elegante. Il design della scarpa è unico e particolare, le asole sono formate da dischetti oversize decorati con delle impunture e attaccati alla parte superiore della calzatura. Tra le asole passa il laccetto che è un filo di pelle molto sottile e resistente, una contrapposizione che crea un bel colpo d’occhio.

Mary Alice Malone, designer di Malone Souliers, ha dichiarato:

“La collaborazione con Pringle of Scotland mi ha spinto a disegnare un prodotto al di fuori della mia comfort zone leggermente più mascolino ma sempre incredibilmente sofisticato”

Mary Alice Malone

  • shares
  • Mail