New Era cappelli: la collezione Japan per l'Estate 2017, le foto

La collezione Japan di New Era si arricchisce con nuovi modelli per l'Estate 2017. La prestigiosa linea di berretti classici, disegnati dal suo team di Tokyo, viene rivisitata all’insegna di una straordinaria qualità, per salutare l’arrivo della bella stagione. Curata nei minimi dettagli, New Era offre ai suoi estimatori l’opportunità di esplorare la linea in un nuovo contesto. Scopri di più qui su Fashionblog.

La collezione Japan di New Era si arricchisce con nuovi modelli per l'Estate 2017. La prestigiosa linea di berretti classici, disegnati dal suo team di Tokyo, viene rivisitata all’insegna di una straordinaria qualità, per salutare l’arrivo della bella stagione. Curata nei minimi dettagli, New Era offre ai suoi estimatori l’opportunità di esplorare la linea in un nuovo contesto.

Puntando sull'artigianalità e su dettagli di altissima qualità, la nuova collezione coniuga un mood rilassato, tipico della stagione estiva, all’iconografia giovanile, attraverso una microstampa con l’immagine di una palma che ricorre in una serie di modelli, rinnovando lo stile ivy league. La passione giapponese per la cultura americana rivive in tutta la collezione, privilegiando finiture autentiche; la morbidezza delle fibre in cotone lavato, che dona una sensazione di confortevolezza, si pone in contrasto con il motivo a stampa raffigurante una palma, esclusivo della stagione. Disponibili in bianco o blu navy, i tre modelli soddisfano qualsiasi esigenza: il 9TWENTY, non strutturato, è più formale, con cinturino in ecopelle e fibbia in ottone anticato, mentre il pratico 59FIFTY con visiera curva e il 9FIFTY snapback offrono vestibilità alternative. Ciascun modello della collezione Japan, in edizione limitata e per veri collezionisti, sfoggia con orgoglio il logo New Era in un ricamo discreto sull’inserto laterale; un segno di qualità pensato apposta per questa prestigiosa linea.

  • shares
  • Mail