Emily Ratajkowski look: i più belli di sempre sfoggiati dalla super modella

La super top model Emily Ratajkowski raramente sbaglia look e anzi è vera maestra di stile da copiare, durante gli eventi mondani

Attira-sguardi durante il Festival di Cannes 2017, Emily Ratajkowski è una delle super top model più quotate e seguite del momento. Il perché non risiede solo nella sua avvenenza, che la rende amatissima dalle maison di moda più blasonate e venerata dai suoi fan, che la seguono sui social con costanza, ma anche nel suo stile "caliente" e nei suoi look impeccabili, che seguono le forme e ne valorizzano la bellezza.

Il suo fisico statuario di certo le consente di avere indosso qualunque cosa senza timore di passare inosservata, ma oltre ai doni di madre natura, la Ratajkovski ha anche una buona consapevolezza di cosa le stia realmente bene, scegliendo outfit, formali e informalissimi, che colpiscono sempre nel segno.

Camaleontica, un po' come la collega Gigi Hadid, la bella Emily Ratajkovski indossa con un certo charme sia gli abiti lunghi da red carpet, sia il jeans boyish o il classico tailleur pantaloni. Non ci stupisce che i 13milioni di follower di Instagram la ricoprano di like. Uno glielo diamo anche noi sotto forma di gallery, dove abbiamo raccolto i suoi outfit più belli dal 2014 ad oggi.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail