Underwear primavera estate 2017, le proposte Wolford per chi ama il basic

Il marchio di underwear Wolford viene incontro alle amanti del basic, con una rosa di proposte minimali per chi ama lo stile semplice

Pizzi e merletti, così come trasparenze e applicazioni gioiello non piacciono a tutte, specie se riguardano l'underwear. Per questo motivo la maggior parte dei marchi di lingerie offre sempre alla sua clientela una linea basic, pura e semplice, che veste il corpo come una seconda pelle, omettendo vezzi e fronzoli particolari.

Uno di questi è senza dubbio Wolford, che perfino per la collezione beachwear ha preferito mettere da parte frange, strass e balze a vantaggio di tagli molto puliti e minimali. Per quanto riguarda l'intimo femminile, il marchio ha anche lanciato di recente un nuovo reggiseno, il 3W skin bra, che vanta caratteristiche di leggerezza e confort, rinunciando al ferretto senza però rinunciare anche al sostegno.

Oltre a questo, fanno parte della linea primavera estate 2017 anche altri reggiseni, slip e body che fasciano la pelle come un guanto e non si discostano dal tinta unita, soprattutto bianco, color carne e nero. Nella gallery ad inizio articolo, alcune immagini delle proposte di intimo firmate Wolford per la stagione calda.

Gallery | Facebook - Wolford

  • shares
  • Mail