Alexa Chung presenta la sua prima collezione estate 2017

Alexa Chung ha presenta la sua prima collezione, in vendita da oggi on line e in alcuni store.

Arrivato il momento di fare un passo in avanti per Alexa Chung, che ha deciso di lasciare il suo ruolo di icona della moda per diventare stilista. Ha presentato a Londra la sua linea di abbigliamento, la collezione di esordio ispirata a grandi personaggi come Jane Birkin e David Hockney e composta da abiti, scarpe e gioielli che comprende 145 articoli. È davvero un grande lavoro, studiato per assecondare le esigenze delle donne in qualsiasi momento della giornata, dall’ufficio alle serate più eleganti. Alexa Chung ha dichiarato a Milano Finanza:

«Era da anni che contemplavo l’idea di iniziare un mio business e finalmente ho sentito che era arrivato il momento di buttarsi in questa avventura»

Dove si possono comprare i suoi capi e accessori? Sono 55 i retailer nel mondo, fra cui Selfridges nel Regno Unito, Galeries Lafayette in Francia, Kadewe e The Corner in Germania, Bergdorf Goodman e Neiman Marcus negli Usa, Lane Crawford in Cina e Net-a-porter, Matches e Mytheresa per l’online. Ovviamente, potete consultare anche il suo sito alexachung.com, dove da stamattina c’è già la coda per poter accedere alla collezione.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail