Scarpe Christian Louboutin, la linea estate 2017 fra zeppe e stile marinaresco

La linea estate 2017 di scarpe Christian Louboutin, è un perfetto connubio fra stile anni 70 e mood marinaresco

Lo stile anni 70, ma anche quello marinaresco, sono i punti fermi della collezione scarpe Christian Louboutin per l'estate 2017, che fra zeppe e blu navy, si propone come soluzione easy chic per completare il look da giorno in modo ricercato. La linea, che è ovviamente un tripudio di modelli per signora, non rinuncia anche al mocassino stringato per gentleman.

In quest'ultimo caso, anche se da Louboutin ci aspettiamo qualunque estrosità, l'ispirazione è di tipo marittimo e non Seventies. Unico vezzo, delle borchie che circondano la linea fra la tomaia e la suola come una corona. Per le signore lo stile sailor si concretizza invece in decollete con tacco a spillo alto, declinate in tessuto blu navy o a stripes bianche e blu.

Più interessante, dove in quell'interessante potete leggerci anche "divertente", "psichedelico", "vintage", è la parte della collezione ispirata agli anni 70. Le zeppe fanno la parte del leone, mentre spunta anche un modello da disco dance con maxi plateau, interamente tempestato di cristalli. Molto Louboutine style, non c'è che dire.

Gallery | Facebook - Christian Louboutin

  • shares
  • Mail