Miu Miu occhiali da sole 2017: il film "Me, You and Miu Miu", l'amicizia femminile

Miu Miu presenta ‘Me, You and Miu Miu’, un film che cattura l’immaginario dell’estate attraverso le lenti dei nuovi occhiali da sole Miu Miu Scenique. Scoprilo su Fashionblog

Miu Miu presenta ‘Me, You and Miu Miu’, un’ode al magnetismo e all’intimità delle amicizie al femminile, ma anche ai preziosi giorni soleggiati di una vacanza al mare. Diretto dalla fotografa britannica Victoria Hely-Hutchinson, il film cattura l’immaginario dell’estate attraverso le lenti dei nuovi occhiali da sole Miu Miu Scenique. Audace e romantico, retrò e contemporaneo, femminile e ribelle; lo stile distintivo è l’ultima rappresentazione della dualità della donna Miu Miu.

Se dietro ogni grande donna c’è un’altra grande donna, questo film vede due nuove muse unirsi all’eredità delle giovani e affascinanti star che hanno collaborato con la maison. Amiche con un legame così stretto da essere facilmente confuse per sorelle, le attrici Emma Greenwell e Millie Brady lasciano passare il tempo tra le acque cristalline della Costiera Amalfitana. Le scene ritraggono la spensieratezza e una successione di momenti autentici – un giro in barca, giocare a nascondino, raccogliere i frutti maturi dai rami di un albero (usando un sandalo della collezione Miu Miu Primavera/Estate 2017).

Richiamando la libertà disinibita dei soleggiati pomeriggi estivi, trascorsi sul bordo della piscina o esplorando una cala nascosta, ‘Me, You and Miu Miu’ racchiude uno di quei giorni, intensi e perfetti, che sembra non debba aver mai fine, e uno di quei momenti di quiete che si trasforma nei nostri ricordi più preziosi.

  • shares
  • Mail