Web eyewear occhiali da sole 2017: la campagna #MyEyesMyRoute

Web eyewear, house brand del Gruppo Marcolin, fa proprio il tema del viaggio affrontandolo in maniera non convenzionale. Scopri la campagna #MyEyesMyRoute su Fashionblog

Web eyewear, house brand del Gruppo Marcolin, fa proprio il tema del viaggio affrontandolo in maniera non convenzionale e ti invita a guardare il mondo con occhi-ali diversi. Attraverso quelli di una giovane studentessa universitaria dimostra che viaggiare e vivere nuove esperienze può essere fonte di ispirazione e aggregazione per gli altri. A Giulia viene organizzato un viaggio incredibile, dalle dune del deserto alle pendici dell’Himalaya, attraverso alcuni dei luoghi più suggestivi al mondo. Giulia, indossando rigorosamente gli occhiali da sole, vede ed esplora posti da sogno con gli occhi di chi vive l’avventura. La sola differenza è che lo fa senza mai uscire di casa. Tutte le foto spettacolari postate giorno per giorno sui suoi profili social di Facebook e Instagram sono state, in realtà, scattate nel salotto di casa sua da un fotografo professionista.

Il risultato? In soli dieci giorni le interazioni sui profili social della ragazza si sono moltiplicate con una crescita notevole di like, follower e commenti. La visione dei contenuti del viaggio ha incuriosito, ispirato gli amici, amici di amici rendendoli partecipi di ogni immagine, tramonto, paesaggio condiviso. Per cui inforca gli occhiali e non perdere l’occasione di conoscere nuove realtà, ampliare i tuoi orizzonti e guardare attraverso occhi diversi, sia che sia un viaggio urbano, intorno al mondo o solo figurato perché non si finisce mai di conoscere, crescere, migliorarsi e vedere.

  • shares
  • Mail