Intimissimi, i reggiseni della collezione 2017

La collezione di reggiseni Intimissimi del 2017.

Intimissimi è uno dei più famosi marchi di lingerie, molto amato dalle donne di tutto il mondo, perché ci permette di vestire la moda del momento a prezzi decisamente democratici, alla portata di tutte le tasche. Anche per questa stagione calda, il brand ha proposto una serie di pezzi davvero interessanti: quali sono i reggiseni Intimissimi 2017 più interessanti, dei quali non possiamo fare a meno?

Italian Garden è la collezione dai toni pastello e zuccherini, che propongono uno stile romantico e sognante: ricami, fiocchi, decori delicati che ritroviamo ad esempio nei modelli di bralette, molto cari al brand in questa stagione calda.

Wild Sardinia ci porta alla scoperta della Sardegna più selvaggia, con tonalità naturali e intense, come i verdoni e i beige, che rimandano a una natura incontaminata. Reggiseni a triangolo con trasparenze e pizzi, bralette, fascia, tante le proposte di Intimissimi.

Infine, la Sicilia è protagonista del mood Summer in Sicily, che propone reggiseni con ricami tridimensionali e tocchi di colori decisamente accesi nelle stampe floreali che ricordano la flora tipica del Mediterraneo.

Foto | Intimissimi

  • shares
  • Mail