Shop-A-Matic: il vintage a portata di mouse

Vintage Shop-a-matic

Purtroppo non è sempre facile scovare capi vintage belli e non contraffatti, ma soprattutto ancora riutilizzabili. Mercatini e negozietti a tema propongono moltissimi vestiti ed accessori, spesso a prezzi esorbitanti, ma la provenienza non è mai garantita sino in fondo.

Ecco allora che è accorso in aiuto delle fashion-victims più nostalgiche Shop-a-matic.com: portale di moda on line in cui poter acquistare vintage originale e rimanere aggiornate su ogni nuovo arrivo, curiosando tra le vetrine virtuali con un solo click di mouse, in più comodamente sedute in poltrona. Insomma, il minimo sforzo per uno shopping grandioso.

Ogni pezzo è stato selezionato da esperte di vintage-style ed è unico ed autentico al 100%. Con un pò di pazienza sarà possibile persino accaparrarsi una favolosa Kelly Bag di Hermés degli anni '60. Oppure, trovare il regalo adatto per il fidanzato maniaco delle cravatte retrò.

Ogni acquisto è diviso in categoria, prezzo ed anni di riferimento, a partire dal 1930.

Il servizio è ad opera del New York Magazine e speriamo sia esteso il prima possibile anche all'Italia. Nell'attesa, rappresenta comunque un'utile guida per le amanti degli oggetti di culto e dell'abbigliamento raro.

Via | Nitrolicious.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: