Georgia May Jagger testimonial H&M per la linea Rock'n'Roll Mansion


È stato un anno fortunato quello di Georgia May Jagger e il 2013 probabilmente lo sarà ancor di più. La modella, figlia di Mick Jagger e Jerry Hall, è stata scelta come testimonial della Rock'N'Roll Mansion di H&M. Per vederla ufficialmente nella campagna pubblicitaria, dovremo attendere febbraio ma H&M ha già pubblicato le prime immagini di quest’angelo biondo.

Non è per Georgia May la prima collaborazione con il brand di capi low cost, perché tempo fa aveva già posato accanto alla mamma. Gli scatti sono stati realizzati dal celebre fotografo Terry Richardson in un maniero e la modella indossa ovviamente abiti in stile rock'n'roll (quindi tante borchie, jeans skinny) ed è circondata da chitarre, batterie e motocicli. C’è da dire che H&M sa davvero il fatto suo e non poteva scegliere testimonial migliore.

Georgia May Jagger è per natura la moda che incontra la musica, è arte e bellezza in un mix esplosivo. Potremmo dire che ha un fascino molto simile a quello Brigitte Bardot. Probabilmente è per questo che commentato così il suo nuovo incarico:

Adoro il vestito. È un capo molto versatile, e sprigiona un nuovo spirito rock’n’roll. La musica influenza la moda, lo fa da generazioni, crea un certo mood e la gente poi si veste di conseguenza. Penso che sia tutto collegato. Non c’è un look che indosso tutti i giorni, metto quello che mi fa sentire bene. Un giorno possono essere dei jeans skinny, un altro vestiti e stivali. Mi piace davvero quello che sto facendo in questo momento.

Via| Daily News

Foto| H&M su Facebook

  • shares
  • Mail