Cotril Milano: il party con Belen Rodriguez, Simona Ventura e Costanza Caracciolo

Cotril Salons compie due anni e festeggia i nuovi Direct Colors con Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez, Simona ventura e tanti altri ospiti. Scopri tutto su Fashionblog

E’ stata una serata a tutto colore quella che si è svolta nel Cotril Salons di Milano. Tanti gli ospiti accorsi all’evento, dalla padrona di casa Belen Rodriguez, testimonial e partner del brand, a Cecilia Rodriguez, Simona Ventura, Costanza Caracciolo, Giulia Elettra Gorietti, Noemi Brando, Chiara Giuffrida, Claudia Galanti e tanti altri.

Ma questo lancio non è stato l’unico motivo festeggiare: Cotril Salons, infatti, ha compiuto due anni, registrando in poco tempo numeri da record, e diventando un punto di riferimento in città per tante celebrities e influencer che sono ormai di casa, e si affidano solo alle mani dei professionisti Cotril.

I veri protagonisti della serata sono stati i “Direct Colors”: 18 irresistibili nuances pronte da mixare, facilissime e veloci da applicare, per esaltare un riflesso, tonalizzare una colorazione oppure mascherare i primi capelli bianchi. Durante la serata, infatti, i professionisti Cotril sono stati a disposizione di tutti gli ospiti per giocare con le nuove colorazioni, facendole testare e creando il mix di colori più adatto a ciascuno, realizzando delle divertenti treccine proprio come detta la moda del momento.

Anche il trucco era personalizzato e scintillante, abbinato alla nuance scelta. Per l’occasione anche l’allestimento del Cotril Salon è stato curato nei minimi dettagli, e studiato ad hoc, dai fiori al catering, dai gift per gli ospiti al photo booth, al dj set, e anche al beverage, con lo champagne Moët & Chandon, nell’elegante e giocosa versione mini del suo celebre Rosé Impérial, connubio ideale di celebrazione e glamour in perfetta sintonia con il mood dell’evento.

  • shares
  • Mail