Parigi Moda Uomo autunno-inverno 2013-2014: il calendario delle sfilate

Parigi moda uomo autunno inverno 2013-2014

Chiusi i battenti a Milano, l'inarrestabile (e scintillante) carrozzone della moda è subito pronto a partire. A mandare sulla ribalta, instancabile, i suoi tanti maestri giocolieri. I suoi maghi a volte capaci di strabiliare. Di fare veri e propri miracoli. La nuova meta è naturalmente lei, la "Ville-Lumière".

A Parigi sfileranno infatti già oggi alcuni grandi nomi come Valentino, Raf Simons, Mugler e Christopher Lacorix, mentre domani 17 gennaio sarà il turno dell'attesissimo Louis Vuitton e dell'ex enfant prodige della moda francese, Jean Paul Gaultier. Venerdi scenderanno sotto i riflettori, tra gli altri, Givenchy e Galliano. Sabato 18 sfileranno invece due nomi a dir poco storici del Made in France come Dior (homme) e Hermès.

Il gran finale sarà naturalmente domenica, quando scenderanno in campo come ciliegine sulla torta altre due vecchie glorie dello stile francese nel mondo ovvero Lanvin e Yves Saint Laurent. Il primo il mattino, il secondo in prima serata. Per leggere nel dettaglio il calendario della moda uomo autunno-inverno 2013-2014 (16-20 gennaio) cliccate qui.

  • shares
  • Mail