Gwyneth Paltrow su V magazine

Gwyneth Paltrow su V magazine

Gwyneth Paltrow fotografata da Mario Sorrenti in Armani Privé è la cover girl della summer issue di V magazine, in uscita il 15 di Maggio.

Protagonista sul grande schermo di Iron Man e di Two Lovers con Joaquin Phoenix, l'attrice statunitense classe 1972 parla nell'intervista del suo rapporto con i figli:

“Ho una tata strepitosa. Ho gestito da sola Apple fino a quando ha avuto 14 mesi, ma dopo, per gli impegni di lavoro ho trovato questa persona molto in gamba che mi aiuta. E' sempre con noi."

Il suo ruolo di madre non l'ha distolta dall'essere una fashion icon:


“Sono sempre stata attratta ed interessata al mondo della moda, è uno dei tanti modi attraverso i quali posso esprimere me stessa. Oggi ad esempio indosso una giacca Balenciaga, un abito-T-shirt di Rick Owens e un paio di Lanvin flat boots che ho messo spesso questo inverno. Adoro Balenciaga, lo trovo molto chic ed easy to wear. Mi piace molto anche Sonia Rykiel, stasera forse indosserò un paio di jeans e una giacca di questa stilista. Per tutti i giorni ho la mia personale uniforme: leggings con stivali e una T-shirt abbinata ad un cardigan extra size".

Gli altri outfits sono firmati Givenchy Couture.

Gwyneth Paltrow su V magazine

Gwyneth Paltrow su V magazine Gwyneth Paltrow su V magazine Gwyneth Paltrow su V magazine

Via | FadedYouth

  • shares
  • Mail