Pitti Uomo Giugno 2017 Firenze: Francesco Arca e Vinicio Marchioni special guest da Il Bisonte

Il Bisonte presenta, in occasione di Pitti Uomo 92, una speciale installazione di Neon Art curata da Felice Limosani, che sottolinea il nuovo corso dello storico brand e ha organizzato un celebration cocktail a tema West a cui hanno partecipato Francesco Arca e Vinicio Marchioni. Scopri tutto su Fashionblog

Il Bisonte presenta, in occasione di Pitti Uomo 92, una speciale installazione di Neon Art curata da Felice Limosani, che sottolinea il nuovo corso dello storico brand: una fusione di tradizione e innovazione, artigianalità e contemporaneità, arte e materia. La tradizionalità Fiorentina è stata celebrata anche attraverso l'esperienza food dedicata agli ospiti: una cena presso la storica Trattoria Coco Lezzone ha completato un'esperienza 100% Made in Tuscany.

"Siamo particolarmente orgogliosi di questo evento nella nostra città. Il Bisonte ha iniziato un'importante fase di revamping che volevamo partisse da qui come primo passo di un lungo, entusiasmante cammino" commenta Sofia Ciucchi, AD Il Bisonte. Un celebration cocktail a tema West per celebrare il ritorno di una tendenza da sempre nel DNA del marchio Fiorentino. Tra i tanti ospiti che hanno partecipato al cocktail, anche giovani volti noti del cinema italiano: Francesco Arca e Vinicio Marchioni.

  • shares
  • Mail