Chanel campagna Eyes Collection 2017: protagonista Kristen Stewart, la collezione Ombre Première

Chanel ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria Eyes Collection 2017 con protagonista Kristen Stewart e la collezione di ombretti mono OMBRE PREMIÈRE. Scopri tutto su Fashionblog

Chanel ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria Eyes Collection 2017 con protagonista Kristen Stewart. Intuitiva, audace, anticonformista, elegante e ricca di sfumature: la collezione di ombretti mono OMBRE PREMIÈRE rappresenta perfettamente queste qualità e invita ogni donna a farle proprie. Grazie a un gioco di sovrapposizioni, la nuova palette di ombretti è un invito a sperimentare tutta la gamma, mixando i colori. Ogni tinta può essere indossata da sola o abbinata ad altre, per intensificare e amplificare il risultato. Gli ombretti in polvere, satinati, opachi e metallizzati, si sovrappongono alle texture in crema per un effetto più intenso; una sovrapposizione di colori, texture e stili che si completano. Ogni “strato” permette di scegliere come indossarli, sovrapponendo più colori o utilizzando una sola tinta con elegante semplicità.

Lucia Pica considera l’ombretto come una “seconda pelle”, e porta la sua esperienza di Make up Artist nella creazione di una collezione inedita di ombretti mono. La sovrapposizione di colori e texture sfrutta i contrasti tra opaco e luminoso, satinato e metallizzato, per accentuare tutte le dimensioni dello sguardo. Il nuovo pennello occhi, che si basa sullo stesso principio del pennello labbra retraibile, offre alle donne la possibilità di ottenere risultati professionali in maniera semplice, rapida e intuitiva: l’applicatore con due estremità le guida nell’applicare e sfumare l’ombretto.

Lucia Pica, CHANEL Global Creative Makeup and Color Designer, presenta una nuova visione dell’ombretto. La collezione OMBRE PREMIÈRE è incentrata sui contrasti: il suo modo di vestire le palpebre, con un effetto intenso ma ricco di sfumature, è un invito ad esplorarne la creatività. Per accentuare un effetto, Lucia Pica fa ricorso alla tecnica del layering, un gioco di sovrapposizioni di ombretti in crema e polvere, per un effetto naturale o sofisticato.

Per la collezione OMBRE PREMIÈRE crea degli ombretti con due differenti texture, crema e polvere, con cui le donne possono giocare all’infinito per dare maggiore intensità allo sguardo. Una palette di tinte, texture e contrasti, ma soprattutto di possibilità. Foglie, metalli, oggetti... Nel cuore di ogni ombretto risiede il contrasto tra natura e universo industriale, in una collezione che va oltre la stagionalità delle tendenze. Gli ombretti in crema si sovrappongono a polveri opache, satinate o metallizzate. Colori e consistenze si richiamano e si completano per rivelare la personalità delle donne, con tutte le sue sfumature e sottilità. 22 tinte, alcune dalla texture setosa e vellutata e dai sottili riflessi luminosi, altri dal risultato opaco, satinato e metallizzato. Ogni ombretto può essere indossato da solo o in abbinamento ad altri. La collezione di ombretti OMBRE PREMIÈRE comprende anche due nuovi pennelli, una morbida matita occhi e un gel per le sopracciglia che non lascia residui. Un invito a truccarsi in piena libertà, a divertirsi, a seguire il proprio istinto e a essere se stesse.

OMBRE PREMIÈRE OMBRETTO IN CREMA A LUNGA TENUTA


Un packaging rotondo, con l’inconfondibile doppia C dorata, racchiude un’inedita ondata di sensualità: l’ombretto in crema a lunga tenuta. La sua texture straordinariamente fondente, scorre e si fonde sulla palpebra grazie al suo applicatore. Il segreto della sua morbidezza è celato in una miscela di olî emollienti. Declinato in 8 tinte affascinanti: ultra dense ma di una finezza sorprendente sulla pelle, permettono di modularne a piacere l’intensità. La finitura satinata uniforma e veste lo sguardo con un velo luminoso che dura 8 ore. L’ombretto in crema a lunga tenuta OMBRE PREMIÈRE si applica con la punta delle dita con leggeri picchiettamenti per una risultato leggero e sofisticato, oppure con il pennello per un effetto più intenso.

OMBRE PRÈMIERE OMBRETTO IN POLVERE A LUNGA TENUTA


Un packaging quadrato, dalle curve sensuali, con un ampio specchio e la doppia C dorata. All’interno, l’ombretto in polvere a lunga tenuta OMBRE PREMIÈRE continua a svelare i suoi segreti. La sua texture morbida scorre perfettamente sulla palpebra. La chiave: un preciso dosaggio di particelle sferiche e lamellari. Ogni micro sfera scorre sulla palpebra offrendo una consistenza facile da applicare e sfumare. Quattordici tonalità ipnotiche, ultra concentrate, con pigmenti ultra puri. Intense e luminose, offrono infinite possibilità. Utilizzare l’applicatore in spugna e sfumare con il pennello per un risultato dal più naturale al più sofisticato. Le texture opache, satinate e metallizzate possono essere abbinate sulla palpebra per rendere lo sguardo magnetico per 8 ore.

Per un make up in piena libertà, gli ombretti sono accompagnati dal pennello PINCEAU DUO PAUPIÈRES RECTRACTABLE, un nuovo strumento professionale creato per tutte le donne, anche le meno esperte. Le due estremità retraibili lo rendono pratico e da portare sempre con se. Le morbidissime setole naturali rendono l’applicazione facile, rapida e intuitiva. Applicano e sfumano il colore per sottolineare lo sguardo. Ideato per applicare prodotti dalla consistenza in crema o in polvere, permette a ogni donna di seguire il proprio istinto. Il gesto è più semplice e sicuro, il confort intenso.

  • shares
  • Mail