Pitti Bimbo autunno-inverno 2013-2014: il colore delle principesse urbane di Agatha Ruiz de la Prada

Agatha Ruiz de la Prada Junior autunno-inverno 2013-2014

Agatha Ruiz de la Prada presenta a Pitti Bimbo la sua collezione di moda per bambine per l'autunno-inverno 2013-2014. Dopo aver dato un'occhiata al guardaroba dei papà, grazie ai trend proposti dall'ultima edizione di Pitti Immagine Uomo, ora è il turno dell'armadio dei più piccoli che, grazie allo stile della fashion designer spagnola, nella prossima stagione fredda si vestirà di colore.

Da sempre Agatha Ruiz de la Prada ci presenta creazioni, sia di moda sia di design, dove il colore e le stampe sono grandi protagonisti. E la collezione junior autunno-inverno 2013-2014 del brand non è da meno, con righe e maxi fiori su basi multicolor, scarpe da principessa e felpe ironiche per il tempo libero. Una collezione pensata per le moderne principessine urbane e per dare finalmente un po' di brio alla stagione fredda.

Agatha Ruiz de la Prada Junior autunno-inverno 2013-2014

Agatha Ruiz de la Prada scarpe
Agatha Ruiz de la Prada felpa
Agatha Ruiz de la Prada vestito blu
Agatha Ruiz de la Prada vestito a righe

La stessa stilista spagnola ha definito la collezione urban chic, ma per vere principesse moderne. A Pitti Bimbo autunno-inverno 2013-2014 spopola il colore della nuova linea per bambine di Agatha Ruiz de la Prada: piccole donne crescono in ambienti metropolitani, senza dimenticare la loro giovane età, la voglia di giocare, di esplorare il mondo e di divertirsi in ogni occasione, anche con la moda che sfoggiano ogni giorno.

La collezione si compone, allora, di deliziosi abitini scamiciati o svasati nelle gonne, con tonalità intense che vanno dal fucsia al giada, passando per il verde mela, senza tralasciare le nuance cult di Agatha Ruiz de la Prada come il melanzana, il malva e il terracotta. Non mancano nemmeno toni di bianco polare, di color ghiaccio e di argento, tonalità perfette per la stagione fredda.

Non solo abiti, ma anche completi più casual che diventano ironici grazie alle stampe allegre e vivaci: le felpe da abbinare ai jeans sono l'ideale per le giornate di gioco con le amiche. Non mancano gli accessori in una collezione che parla di stile e glamour versione bambina: ecco che le scarpe diventano il must della moderna principessa, con strass e fili metallizzati, abbinati ad applicazioni di cuoricini in velluto o stelle impreziosite da glitter.

Per le bambine dallo stile più rock, ecco comparire anche teschi e chitarre elettriche, per una linea di calzature che comprende stivali Chelsea, stivali da Cowboy, ballerine Sleepers e molto altro ancora.

  • shares
  • Mail