Liu Jo Uomo campagna autunno inverno 2017 2018: torna testimonial Francisco Lachowski

Francisco Lachowski si riconferma il protagonista della campagna pubblicitaria Liu Jo Uomo per il prossimo autunno inverno 2017 2018. Scopri tutto su Fashionblog

Francisco Lachowski si riconferma il protagonista della campagna pubblicitaria Liu Jo Uomo per il prossimo autunno inverno 2017 2018. Un po’ guascone francese, un po’ intellettuale esistenzialista. Gentleman e dandy aggiornato, con quel taste urban, metropolitano, anche rock a volte.

È sicuramente ricercato e rilassato il protagonista della campagna pubblicitaria autunno inverno 2017 2018 di Liu Jo Uomo, scattata a Milano dal fotografo Byron Mollinedo Winkler. Interprete dello spirito del brand è ancora una volta Francisco Lachowski, modello e ambassador del marchio anche nella passata stagione Primavera Estate 2017. La sua bellezza disarmante e il suo sguardo intenso compongono un mosaico che sintetizza perfettamente la mission di Liu Jo Uomo: un’eleganza rassicurante. Un dolcevita nero, un giubbotto di pelle, un cappotto di cammello. Una camicia jeans. Ogni look, un’identità. Per ogni contesto, una combinazione imprescindibile. Le immagini della campagna alternano momenti in bianco e nero a frame a colori. In un’atmosfera essenziale, schietta e asciutta. Che non lascia adito a dubbi. Come il mood di chi vive la vita con coerenza.

  • shares
  • Mail