Pitti Bimbo autunno-inverno 2013-2014: l'eleganza della moda per bambini di Ermanno Scervino Junior

Ermanno Scervino Junior autunno-inverno 2013-2014

Stile impeccabile, per capi di abbigliamento romantici e femminili che anche le mamme vorranno indossare. Anche Ermanno Scervino Junior ci ha deliziato in occasione della nuova edizione di Pitti Bimbo, che si è svolta, come sempre, presso gli stand della Fortezza da Basso a Firenze, con una collezione autunno-inverno 2013-2014 davvero molto interessante.

Dopo lo stile pop di Agatha Ruiz de la Prada a Pitti Bimbo autunno-inverno 2013-2014 e dopo aver dato un'occhiata alle varie proposte di Roberto Cavalli con le sue diverse collezioni di moda per bambini, ecco che oggi è il turno di uno stile senza tempo come quello di Ermanno Scervino Junior, perfetto per le moderne principesse, che non rinunciano al glamour, all'eleganza e, ovviamente, al gioco. Stiamo pur sempre parlando di bambine!

Da tempo il brand Ermanno Scervino Junior ci presenta il suo stile applicato anche al guardaroba dei più piccoli. Abiti e accessori molto chic, combinati tra loro per un effetto finale che conquista al primo sguardo e che farà innamorare tutte le bambine più attente alla moda.

La nuova collezione di Ermanno Scervino Junior si compone di abiti con linee basic, design essenziali, con materiali di altissima qualità e stampe e colori che saranno i must have della prossima stagione fredda. Non mancano i capospalla più caldi come i parka con stampe militari delicate e i giubbotti imbottiti, come i piumini, che si aprono sui fianchi con dettagli in stile peplum dress che non va di moda solo nel guardaroba dei grandi.

E ancora, la collezione si compone di felpe, jeans, abitini, gonnelline, oltre che accessori davvero indispensabili per completare con stile ogni outfit, senza dimenticare dettagli frou frou come ad esempio il pizzo, il tulle e le paillettes.

  • shares
  • Mail