Rosie Huntington-White per Burberry F/W 08

Rosie Huntington-White

A quanto pare le indiscrezioni cominciano ad essere fondate: Mario Testino, fotografo esclusivo Burberry, avrebbe intenzione di sostituire il volto di Agyness Deyn con la 21enne Rosie Huntington-Whiteley per la prossima campagna Fall/Winter 2008. L’immagine di Agyness sembra essere ormai troppo inflazionata e Burberry ha bisogno di una nuova musa che possa rispecchiare l’eleganza ed il British-style caratteristici della firma.

Rosie Huntington-Whiteley, inglese d.o.c originaria di Devon, proprio recentemente è apparsa al fianco di Christopher Bailey, direttore creativo della casa di moda londinese: il debutto infatti è avvenuto in occasione del Costume Institute Galà, tenutosi agli inizi del mese al Metropolitan Museum di New York.

La modella, nonostante la giovane età, ha già prestato il proprio volto per Paul Smith, Tommy Hilfiger e SportMax, oltre ad essere stata cover-girl per diversi magazine e ad aver sfilato sulle passerelle di tutto il mondo. Altri rumors la vedrebbero persino nella prossima campagna D&G Underwear Collection 09. Che dire, la ragazza ha talento da vendere! Intanto, godetevi la gallery con alcune delle sue foto più belle.

Rosie Huntington-WhiteRosie Huntington-WhiteRosie Huntington-White

Via | RCFA.com

  • shares
  • Mail