Coco Rocha per Chanel Paris-London 2008 Collection

Coco Rocha - Chanel London-Paris 2008 Collection

L’eleganza caratteristica della Maison parigina si mescola al british-style della Londra più ricercata: è questo il mood degli scatti per la campagna Chanel Paris-London 2008 Collection.

La modella prescelta è la canadese Coco Rocha, già protagonista delle immagini Christian Dior S/S 2008. Il fotografo non poteva che essere Karl Lagerfeld, geniale nel rappresentare in un solo shooting l’atmosfera che lega le due metropoli: cappottini in tweed, giacche in tartan, abiti d’organza, accessori neo-punk, guanti fingerless in pelle nera ed acconciature bohémienne, non a caso arricchite da swarowksi e pietre preziose.

Il look di Coco Rocha, in tema con la collezione, s’ispira all'allure di Brigitte Bardot e alla stravaganza di Amy Winehouse, lasciando però che lo stile Chanel parli da sé sullo sfondo total-black.

In gallery tutte le foto.

Coco Rocha - Chanel London-Paris 2008 CollectionCoco Rocha - Chanel London-Paris 2008 CollectionCoco Rocha - Chanel London-Paris 2008 Collection

Coco Rocha - Chanel London-Paris 2008 CollectionCoco Rocha - Chanel London-Paris 2008 CollectionCoco Rocha - Chanel London-Paris 2008 CollectionCoco Rocha - Chanel London-Paris 2008 Collection

Via | Sassybella.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: