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Louis Vuitton e le bamboline di carta della collezione primavera-estate 2013

Le bamboline di carta di Louis Vuitton, un esercizio di stile per conoscere la nuova collezione e alcuni cult di sempre.

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Maison Louis Vuitton punta questa stagione per le sue campagne pubblicitarie ufficiali online, anche sul lato più divertente e scanzonato della passione femminile per la moda, e ci invita a conoscere i pezzi cult di sempre e quelli freschi di collezione primavera-estate 2013 attraverso un gioco che ci fa tornare per poco bambine. Si tratta di scegliere i capi chiave per vestire bamboline di carta, disegnate dal talento di una famosa illustratrice australiana: Karrie Hess.

Il progetto si chiama Pret-à-porter Origami, ed è consultabile direttamente sul sito ufficiale della casa di moda francese. Sono quattro le bamboline con cui poter dare vita ad outfit che mixano le icone cult predilette da fashion victim e meno di tutto il mondo, ai modelli appena presentati per la linea primaverile di quest’anno.


Le bamboline di carta di Louis Vuitton
Le bamboline di carta di Louis Vuitton
Le bamboline di carta di Louis Vuitton
Le bamboline di carta di Louis Vuitton

Questo gioco vuole essere un esercizio di stile e creatività, tanto che maison Vuitton ha chiesto al famoso stylist Kim Hersov di combinare a sua volta i must have della collezione Icone ai modelli più trendy e attuali della collezione primavera-estate 2013. Questo dimostra che con anche con un fondo di guardaroba limitato si possono creare look innovativi e glam, di stili completamente diversi che seguono il gusto e l’estro personale.

Un modo insolito ma molto fantasioso per fare toccare con mano alle appassionate fan della casa di moda le ultime proposte di stagione, e fare conoscere le imprescindibili, le creazioni più famose per cui Louis Vuitton ha dettato legge negli anni, come la borsa Neverfull o la Speedy.

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