Pepe Jeans London presenta la collezione Colour Splash, creata con la designer Bea Deza

Dopo il successo della linea West Crescent, la designer Bea Deza torna a collaborare con Pepe Jeans London per la collezione Colour Splash estate 2017

Bea Deza non è nuova alle collaborazioni con il marchio Pepe Jeans London. Per l'autunno inverno 2016, la designer spagnola era infatti stata precettata dal brand inglese per una limited edition molto interessante, la West Crescent, dal taglio easy chic tendente al classico.

Oggi la sinergia torna a funzionare, stavolta per una linea donna a metà strada fra il casual e il bon ton, la Colour Splash, concretizzata nel preppy style, giovanile e "di buona famiglia", un po' divisa accademica e un po' leisure time elegante e ricercato.

Della collezione fanno parte infatti abiti, completi, blazer e gonne in stile Hamptons, un mood glamour da tempo libero, ispirato alla gioventù dell'alta borghesia. Principalmente anni 70/80, grazie a balze, colori brillanti e tagli sartoriali iconici, che rimandano a quelle epoche d'oro. La linea nel complesso ci piace, funziona bene e vanta capi molto portabili, come la giacca con collo alla coreana o le gonne con bottoni gioiello.

  • shares
  • Mail