a.testoni collezione Primavera Estate 2018: Urban Sustainability, le foto

Cittadina e sostenibile la nuova collezione Primavera Estate 2018 di a.testoni, che unisce la forza e la bellezza della natura con l'influenza dell'uomo. Un rapporto di reciprocità da evolvere in complicità e armonia, verso uno stile di vita nuovo e sostenibile. Scopri di più qui su Fashionblog.

Cittadina e sostenibile la nuova collezione Primavera Estate 2018 di a.testoni, che unisce la forza e la bellezza della natura con l'influenza dell'uomo. Un rapporto di reciprocità da evolvere in complicità e armonia, verso uno stile di vita nuovo e sostenibile.

La Urban Sustainability Collection di a.testoni si distingue per i colori che richiamano la terra e i fiori, come l’ebano e il redwood, l’hybiscus e il lime, per poi trarre ispirazione da paesaggi aperti come l’azzurro dei laghi o la sabbia dei deserti. I materiali utilizzati, le conce sempre più sostenibili, sottolineano la volontà di creare un prodotto che sempre più abbia rispetto per la natura.

Lo slip-on francesina dalla forma sfilata con dettaglio in corda naturale è in juta dal profondo color ebano. Sempre in juta abbinata ad un nappa concia vegetale, il pratico zaino e le sneaker ultraleggere realizzate con materiale eco-sostenibile. La suola bianca è ottenuta esclusivamente da materiali di riciclo. Pelle gommata effetto tessuto, per lo zaino color lime abbinato alla running in morbida nappa lievemente martellata con suola in gomma dal dettaglio color lime.

  • shares
  • Mail