Baldinini collezione Primavera Estate 2018: classico contemporaneo, le foto

Presentate in occasione di Pitti Uomo, Baldinini porta l’artigianalità e la qualità che da sempre contraddistinguono il brand in tutto il mondo, nella nuova collezione per la Primavera Estate 2018. Come sempre, i prodotti fatti a mano e l’impegno di ricerca sull’impiego di materiali nobili caratterizzano la signature Baldinini che ha come mission principale quella di una produzione di calzature all’insegna dell’eccellenza. Scopri di più qui su Fashionblog.

Presentate in occasione di Pitti Uomo, Baldinini porta l’artigianalità e la qualità che da sempre contraddistinguono il brand in tutto il mondo, nella nuova collezione per la Primavera Estate 2018.  Come sempre, i prodotti fatti a mano e l’impegno di ricerca sull’impiego di materiali nobili caratterizzano la signature Baldinini che ha come mission principale quella di una produzione di calzature all’insegna dell’eccellenza.

A Pitti Uomo il brand ha presentato le sue collezioni caratterizzate da uno stile classico, riletto con charme, che dà vita a un’eleganza poliedrica, pensata per l’uomo contemporaneo. Una linea che descrive con il giusto mix di gusto italiano avantgarde e forme moderne l’unione tra tradizione e innovazione in un bouquet di proposte in cui la ricerca estetica e l’artigianalità evergreen dialogano all’insegna della distinzione. Protagonisti i modelli best seller del brand che, ogni stagione, contribuiscono a creare il successo del brand confermandone l’identità e che vengono declinati secondo i trend per renderli sempre di tendenza e contemporanei. Uno fra tutti, il mocassino proposto nella variante in vitello bianco con fondo ricoperto in cuoio naturale e suola in gomma.

  • shares
  • Mail