Gucci Jared Leto Thirty Seconds to Mars: il frontman indossa Gucci per il tour estivo della rock band

Gucci annuncia che Jared Leto, frontman dei Thirty Seconds to Mars, ha scelto una serie di capi dalle ultime sfilate Gucci per il tour estivo della rock band. Scoprili su Fashionblog

Gucci annuncia che il musicista, attore e regista Jared Leto, frontman dei Thirty Seconds to Mars, ha scelto una serie di capi dalle ultime sfilate Gucci per il tour estivo della rock band, partito dalla Florida lo scorso 20 Maggio. Alessandro Michele, Direttore Creativo di Gucci, ha inoltre disegnato per lui alcuni pezzi unici. I Thirty Seconds to Mars hanno eseguito durante il tour alcuni brani del loro nuovo album in uscita.

Jared Leto, oltre ad essere frontman e cantautore dei pluripremiati Thirty Second to Mars, ha vinto il premio Oscar come Miglior Attore non protagonista per la sua interpretazione in Dallas Buyers Club (2013). A Giugno 2016 è diventato volto della fragranza Gucci Guilty e protagonista della campagna pubblicitaria scattata a Venezia. È stato recentemente nominato Direttore Creativo di Fandor, dopo la fusione con Vyrt, il sito di streaming on-demand che ha fondato nel 2011. Jared Leto sarà prossimamente sugli schermi in Blade Runner 2049, insieme a Ryan Gosling e Harrison Ford.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail