Borse Freitag estate 2017, zaini borsa da viaggio Voyager e Skipper a noleggio

Per l'estate 2017, Freitag propone il suo nuovo zaino-borsa da viaggio Skipper.

Per l'estate 2017, le borse Freitag si arricchiscono di un nuovo modello pensato appositamente per chi ama viaggiare e ama farlo con accessorio che siano versatili, comodi, pratici, capienti, resistenti e anche colorati e belli da vedere. Per tutti coloro che non possono fare a meno di viaggiare, ecco a voi il nuovissimo zaino all inclusive size F512 Voyager e, a partire dal 27 luglio, la versione più piccola, la F511 Skipper.

Ma questa borsa-zaino ha un segreto, perché per questa estate 2017 Freitag ci permette di prendere in prestito questo comodo bagaglio per andare dove vogliamo: possiamo noleggiarlo nel Freitag Store di Milano e anche in alcuni F-Dealer selezionati. Come funziona l'iniziativa? Basterà noleggiare la borsa condividendo gli scatti che ci ritraggono in viaggio con lei utilizzando l'hashtag @gonewithfreitag sui social. Il bagaglio va restituito dopo tre settimane.

Del resto, il motto di Freitag è: "Pensare e agire per il riciclo" e il noleggio di borse e zaini rientra in quest'ottica, non credete?

  • shares
  • Mail