Calvin Klein Obsessed profumo: la nuova fragranza, la campagna con Kate Moss

Calvin Klein ha tenuto un cocktail party a Londra per celebrare il lancio della nuova fragranza del brand, OBSESSED Calvin Klein. Guarda i video e le foto del party su Fashionblog

Calvin Klein ha tenuto un cocktail party a Londra per celebrare il lancio della nuova fragranza del brand, OBSESSED Calvin Klein, e della rispettiva campagna. La top model britannica Kate Moss – testimonial della campagna – e il fotografo e regista Mario Sorrenti, che ha firmato la campagna, erano entrambi presenti all’evento.



OBSESSED

è la reinvenzione dell’iconica fragranza di Calvin Klein Obsession, originariamente lanciata nel 1985. Nel 1993, Obsession è stata ravvivata con una campagna pubblicitaria scattata da Mario Sorrenti con protagonista la sua ragazza e musa del tempo, Kate Moss. Oggi la leggendaria campagna si avvicina al 25° anniversario, e la nuova campagna OBSESSED usa immagini mai viste prima di Kate Moss scattate durante lo shooting del 1993 firmato da Mario Sorrenti. La campagna intende evocare l’idea del ricordo, dell’amore passato e dell’iconografia presente.



L’evento si è tenuto presso la Spencer House di Londra, dove gli ospiti hanno scoperto una mostra esclusiva a 360 gradi delle immagini più iconiche di Mario Sorrenti. Tra gli ospiti presenti ricordiamo tra gli altri Kate Moss, Mario Sorrenti, Brooklyn Beckham, Sai Bennett, Elizabeth Jane Bishop, Winnie Harlow, Ella Richards, Guinevere Van Seenus, Lili Sumner, Margaret Zhang, Pernille Teisbaek, Pandora Sykes, Camille Charrière, Caroline Issa e Fiona Scarry.



OBSESSED for Women

è una fragranza orientale aromatica verde creata dai nasi Honorine Blanc e Annick Menardo della casa di fragranze Firmenich. OBSESSED for Men è una fragranza orientale legnosa ambrata creata dai nasi Ilias Ermenidis di Firmenich e Christophe Raynaud della casa di fragranze Firmenich.

  • shares
  • Mail