Julianne Moore Triumph: l'attrice è il nuovo volto del nuovo premium brand Florale

Julianne Moore è il volto del nuovo premium brand Florale by Triumph. Scopri tutto su Fashionblog

La famosa attrice Julianne Moore è il volto del nuovo premium brand Florale by Triumph. Il debutto della campagna a livello mondiale avverrà nell’autunno inverno 2017 2018 attraverso supporti cartacei, online e nei punti vendita.

Immortalata dal celebre fotografo Ranking, la serie Florale by Triumph si presenta in prima assoluta con un campagna che racconta la storia della donna moderna, celebrandone la fiducia in sé stessa e lo stile intramontabile. Elegante, raffinata e funzionale, Florale by Triumph rimane fedele alla filosofia del brand che da 131 anni è sinonimo di perfetta vestibilità, innovazione e qualità artigianale. Indossata e amata da Julianne Moore, questa collezione valorizza le forme e presenta modellistiche caratterizzate da decorazioni in pizzo sulla linea Peonia, così come da ricchi ricami floreali sulle serie iris, Dalia e Rosa.

Julianne Moore ha rivelato: «Florale by Triumph è l’emblema del mio concetto di stile - è elegante, moderna e mi fa sentire bella. La collezione è un capolavoro e sono felicissima di essere parte della famiglia Triumph».

Rankin aggiunge: «Julianne è un sogno! È divertente, coraggiosa, spontanea e dotata di un carisma unico. Una vera e propria boccata d’aria fresca. Quello che più mi piace degli scatti con lei è la sua forza inimitabile. È un dono molto raro, capace di rendere il mio lavoro un vero piacere».

La collezione autunno inverno 2017 2018 Florale by Triumph sarà disponibile online e negli store a partire da settembre.

  • shares
  • Mail