Tendenze moda uomo primavera estate 2018: l'eleganza audace di Miguel Vieira

Miguel Vieira presenta la collezione primavera estate 2018 che celebra i 30 anni del brand. Scopri tutti i look su Fashionblog

Nel 2018, Miguel Vieira celebra i suoi 30 anni di attività. La collezione primavera estate 2018 non è soltanto una celebrazione professionale. É anche la celebrazione di un’individualità, di una filosofia che è cresciuta e si è affermata come uno stile unico e inconfondibile. Miguel Vieira non è solo fatto di e per uomini e donne dalla forte personalità che sanno quello che vogliono, la giusta silhouette o le coordinate che caratterizzano ogni collezione.

É fatto anche di un senso di audacia, di amore per il bello, della persistenza di condividere ogni concetto, ispirato da tutto ciò che lo circonda e dall’abilità di lavorare ogni pezzo come se fosse un’opera d’arte. Il brand non ha avuto successo soltanto per i suoi pezzi innovativi e i suoi materiali accuratamente selezionati, ma anche perché questi ultimi hanno toccato i cuori e le anime di coloro che li hanno visti, il sentimento di lusso ed eleganza di coloro che li hanno indossati.

La palette di colori per la prossima primavera estate gioca con il nero caviale, il bianco luminoso, marshmallow, curry, blu cina e rosa cameo. In un alternarsi sapiente di giochi di volume tra jeans slim o oversize, pezzi classici con un tocco sportivo, blazer strutturati e t-shirt oversize e variazioni tra shorts e pantaloni. I tessuti sono stampati con la tecnica del thermocolage e le stampe sono state sviluppate dallo studio Miguel Vieira così come i tessuti effetto croccante. Non mancano poi top smanicati stampati e ricamati e patch di pelle. Tra gli accessori spiccano le sneakers in pelle stampata, le slippers classiche, le tote bag in pelle stampata e le sciarpe XL.

credit image by Press Office - photo fashion show by Gregoire Avenel

  • shares
  • Mail