Jimmy Choo campagna autunno inverno 2017 2018: l'essenza ribelle e audace

Jimmy Choo presenta la nuova campagna pubblicitaria uomo e donna per il prossimo autunno inverno 2017 2018 con protagonisti Kati Nescher e Xavier Buestel. Guarda i video e tutte le immagini su Fashionblog

Jimmy Choo presenta la nuova campagna pubblicitaria uomo e donna per il prossimo autunno inverno 2017 2018 con protagonisti Kati Nescher e Xavier Buestel. Le immagini realizzate da Theo Wenner esaltano la natura audace e l'identità del marchio, portando alla luce la natura audace e ottimista, propria di Jimmy Choo.

L’essenza contrastante, nell’essere ribelle e conteporaneamente romantico, gioca un ruolo dominante sull’attitude dei modelli che simulano un inseguimento a Londra attraverso un sensuale gioco di sguardi. Uno styling essenziale e un’ambientazione rigorosa esaltano ogni singolo modello scattato.

"Questa campagna e questa collezione sono un'espressione pura di ciò che è Jimmy Choo. Ci siamo concentrati sui codici che ci definiscono e hanno costruito il marchio: la sensualità, la vivacità e il glamour. La campagna emana una sensibilità matura con un tocco di allure che continua a esplorare e ad unire la narrativa tra l'uomo e la donna Jimmy Choo" ha speigato Sandra Choi, Creative Director.

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