Guess a Bora Bora per la campagna primavera estate 2013


Guess ha inseguito un sogno romantico, quello di visitare Bora Bora, che rappresenta davvero un Paradiso terrestre. È proprio qui, che su una spiaggia bianca, simile al borotalco, ha girato la campagna pubblicitaria per la primavera estate 2013. A guidare l’adv è stato Paul Marciano, direttore creativo, e il fotografo americano Yu Tsai.

L’abbigliamento di Guess è caratterizzato da una femminilità molto accentuata. Ecco questa volta si è voluto sottolineare i toni sexy, infatti, le modelle giocano in riva al mare, di un turchese intenso, strizzando con malizio alla telecamera. I colori della stagione? Il corallo, il pesca e un bell’azzurro intenso.

La campagna riesce perfettamente a presentare i look più attesi della stagione: emergono per lei camicette svolazzanti, abitini molto freschi e ridotti, ma anche pantaloncini. C’è un ritorno importante del jeans, sia nelle camicie per lei che per lui, soprattutto smanicate. Diciamo pure che questo materiale, molto anni Ottanta, sarà un vero protagonista dell’estate.

Molto belli i costumi da bagno, sia nelle fantasie tropicali sia animalier (favoloso il leopardo blu e viola). Per Lui, la rivisitazione del look sensuale si consolida con giacche e pantaloni in cotone, molto sportivi. Per saperne di più dobbiamo attendere febbraio. Ora godiamoci i saldi, finché ci sono.

Via | Pambianco

Foto | Ufficio Stampa Guess

  • shares
  • Mail