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Prada borse autunno inverno 2017 2018: Dialogue, la nuova campagna pubblicitaria

Prada presenta Dialogue, una nuova identità visiva per la campagna pubblicitaria Prada Donna autunno inverno 2017 2018. Scoprila su Fashionblog

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Una donna, molteplici identità, reinventate continuamente attraverso la moda. Willy Vanderperre coglie l’affascinante personalità di Kris Grikaite in sei diverse situazioni, ispirate dalle borse Prada per l’autunno inverno 2017 2018. Il filo conduttore è una conversazione, un dialogo tra le diverse immagini, in ognuna delle quali vengono mostrate sia la donna sia la sua borsa attraverso raffinati primi piani. Veri e propri ritratti della femminilità e della moda, le fotografie colpiscono per il loro senso di intimità; nel loro essere personali e oneste.

Le differenti identità assunte da Kris Grikaite vengono esaltate dai suoi accessori, ognuno dei quali rappresenta un aspetto diverso non solo della collezione, ma anche della donna Prada. La nuova borsa Prada Etiquette, un innovativo modello presentato per la prima volta durante la sfilata autunno inverno 2017 2018 viene presentata in due versioni: nell’iconico tessuto Prada e in pelle con borchie. Contraddicendo il proprio nome, la borsa Etiquette gioca con le regole della moda in puro stile Prada. E’ una ribelle, un’iconoclasta, cambia le regole del gioco. L’iconica etichetta azzurra, finora nascosta all’interno dei capi e per questo visibile solo a chi li indossava, è ora audacemente esibita.

Come l’“etichetta” venne istituita nel XVII secolo quale codice di comportamento, così la borsa Etiquette esprime i “codici” Prada: l’innovazione tipologica, l’esaltazione dell’artigianalità, la messa in discussione della relazione tra il brand e il prodotto e il principio interno-esterno, l’attitudine anti-status. Lo stravolgimento della moda. Ciò che solitamente è nascosto, viene mostrato.

Con le sue linee essenziali e moderniste, la borsa Prada Monochrome si distingue per il logo tridimensionale in rilievo, nello stesso tono del Saffiano, che si nasconde o si svela. In bianco assoluto con impunture a contrasto tinte a mano, la Monochrome è un’elegante rappresentazione dell’estetica del brand. Per la donna Prada nella sua forma più pura.

Una trasformista; la borsa Prada Corsaire, evoca la dinamicità e l’avventura. Con la sua forma che richiama carnieri e bisacce da viaggio, la Corsaire sprigiona un senso di grande dinamismo, la tasca frontale è caratterizzata da sottili lacci in pelle e piccoli anelli in sequenza. Dedicata a una donna che esplora, osa e si spinge oltre le convenzioni.

Questa stagione propone anche una nuova versione della borsa Prada Cahier, in velluto con interpretazioni trompe l’oeil dei suoi caratteristici dettagli in metallo. Ispirata a un antico diario – in cui custodire i ricordi più intimi e preziosi – il nuovo modello presenta varianti di colore che la rendono unica. Una borsa personale.

Infine, il classicismo assoluto della borsa Prada Light Frame, un archetipo dell’eleganza femminile, eterna e senza tempo. Una palette di colori pop in pelle. Saffiano reinterpreta questo modello in chiave moderna, intrecciando un dialogo tra passato e presente. La scelta di utilizzare una sola modella per rappresentare molteplici identità, dimostra il potere trasformativo della moda, la sua capacità di esprimere desideri e bisogni profondi. A loro volta, queste immagini diventano un dialogo, un dialogo tra le diverse anime di una donna, tra le sue differenti identità e rappresentazioni.

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