My Burberry Blush profumo: Lily James celebra la nuova fragranza Burberry a Milano

Lily James ha partecipato ad un cocktail nel negozio Burberry di Milano per celebrare My Burberry Blush, la nuova fragranza. Guarda tutte le immagini su Fashionblog

L’attrice Inglese Lily James ha partecipato ad un cocktail nel negozio Burberry di Montenapoleone, per celebrare My Burberry Blush, la nuova fragranza nella famiglia My Burberry. Lily James è il volto della nuova campagna My Burberry Blush, fotografata da Mario Testino, che sarà lanciata a fine Luglio.

Creata da Christopher Bailey, Presidente e Chief Creative Officer di Burberry, in collaborazione con il profumiere Francis Kurkdjian, My Burberry Blush è il nuovo frizzante Eau de Parfum femminile. La fragranza è inspirata alla calma di un giardino londinese all’alba mentre i fiori si schiudono ai primi raggi del sole.

“Sono molto contenta di essere qui per celebrare My Burberry Blush. Lo stile e l’energia di Milano rendono questa città un posto perfetto per condividere la nuova fragranza con tutti voi” ha dichiarato Lily James.

My Burberry Blush si apre con note di melagrana glassata e con la vivacità del limone. I delicati sentori di petalo di rosa sono esaltati dalla mela croccante, mentre l'accordo finale di gelsomino e glicine ammorbidisce il profumo.

  • shares
  • Mail