AltaRoma Alta Moda: in passerella colori e crepuscolo della linea Rani Zakhem autunno inverno 2017-2018

Alle sfilate di alta moda di Roma, arriva la venere vestita da Rani Zakhem di colori e crepuscolo per l'autunno inverno 2017-2018

Per l'autunno inverno 2017-2018, il designer libanese Rani Zakhem ha le idee molto chiare su come vestire la sua musa. Sulle passerelle di AtaRoma Alta Moda, è infatti andata in scena la collezione della maison couturier per la prossima stagione fredda, che prosegue con la scia del look da diva, che già aveva caratterizzato la linea primavera estate 2017, dedicata a Dalidà star e donna.

Per la prossima stagione fredda il guardaroba da gran sera si divide fra colori e crepuscolo, fra giorno e notte, fra luci e ombre. Non mancano infatti le tonalità vivide e brillanti dell'arancio e del rosa shocking, così come non manca il rosso corallo, nuance che Rani Zakhem ama e che per questo non dimentica mai di inserire nelle sue collezioni.

La parte lunare della linea è invece dominata dal blu e dal nero, finemente intarsiati con cuciture e applicazioni oro e argento. La sensualità femminile è, come sempre, ben omaggiata. Fra tagli sartoriali che mettono in evidenza le grazie con squisita eleganza e trasparenze più sfacciate, Zakhem conferma la sua predilezione per una venere sanguigna, raffinata ma anche passionale. Ci piace.

Eleganza
8

Originalità
7

Tavolozza di Colori
8

Sensualità
8.5

Vestibilità e taglio
8.5

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail