Dirk by Bikkembergs profumo: una serata all'insegna del calcio, guest Diletta Leotta e Francesco Facchinetti

Grande successo all’evento dedicato alla fragranza Dirk by Bikkembergs con special guest Francesco Facchinetti e Diletta Leotta. Scopri tutto su Fashionblog

Grande successo all’evento dedicato alla fragranza Dirk by Bikkembergs, tenutosi nella splendida cornice di Piazza Città di Lombardia, all’interno del cortile che si sviluppa tra gli edifici che ospitano Palazzo della Regione. Più di 600 fan del calcio a 5 sono accorsi per assistere al primo Bikkembergs Futsal European Tournament disputato tra 4 futsal team di 4 nazioni, capitanate da: Sergio Romano, capitano del team italiano; Marinio Rodriquo Aalders, capitano del team olandese; Fedor Zinchenko, capitano del team russo e Gustavo Redondo Herguedas, capitano del team spagnolo.

All’evento hanno partecipato numerosi personaggi della musica e dello spettacolo. Francesco Facchinetti, presentatore dell’evento, ha intrattenuto il pubblico con la sua personalità e simpatia, mentre Roberto Marchesi, voce inconfondibile di Fox Sports, ha commentato la partita in diretta. Per questa occasione speciale, la conduttrice sportiva Diletta Leotta e il DJ Max Brigante per Radio 105, special guests dell’evento, hanno intrattenuto il pubblico presente esibendosi al fianco di Francesco Facchinetti in brillanti sketch improvvisati.

Tra una partita e l’altra, gli ospiti hanno assistito a una grande performance dei Da Move, da oltre dieci anni leader europei dell’intrattenimento freestyle, che si sono esibiti a ritmo di musica, coinvolgendo il pubblico. Dopo la premiazione del team spagnolo, vincitore del primo torneo europeo di calcio a 5 firmato Bikkembergs, il campo di calcio si è trasformato in una sala da ballo animata dai Motel Connection, affiancati da Giulietta Passera dei Mangaboo e Alex Neri dei Planet Funk, che hanno intrattenuto fino a mezzanotte un pubblico scatenato.

  • shares
  • Mail