Bally è uno dei marchi di accessori e abbigliamento tra i più raffinati, chic e sofisticati che ogni anno affascina proprio tutti, in particolar modo tutte le donne (e uomini) ossessionati da scarpe e borse.

Anche per questo autunno/inverno 2013, Bally ha presentato una collezione di borse che rappresentano al meglio questa griffe svizzera del mono del lusso: una collezione che propone delle borse dal mood vintage, realizzate con pellami tutti assolutamente esotici.
Borse Bally
Borse Bally
Borse Bally
Borse Bally
Borse Bally

Decisamente sì alle borse vintage dalla forma a bauletto dalle linee un po’ retrò, con una fibbia centrale dotata di charms e doppi manici. Questo modello è stato proposto in diverse versioni e pellami: dal bauletto realizzato in pelle di vitello, a versioni più ricercate perché proposte in pellami esotici, quali il bauletto realizzato in pelle di pitone nei colori marrone/nocciola e fucsia, o ancora in pelle di coccodrillo declinato sia in verde smeraldo (colore tendenza di stagione) o rosso fuoco, e infine una versione super lusso, ovvero il bauletto in pelle di struzzo declinata solo in un colore, il blu scuro. Una borsa che è anche un investimento: chic, senza tempo e che acquista valore con il passare del tempo.

Dopo i pellami, non mancano anche le borse con pelliccia, modelli questi per i quali Bally è famoso, proprio perché la griffe è particolarmente abile nel trattare con eccellenza la pelliccia. Bally per l’inverno 2013 presenta la handbag frou frou ed elegante proposta nello specifico in pelliccia di volpe dègradè in marrone caramello e beige, caratterizzata da dettagli – quali la parte alta e i manici – realizzati in pelle di vitello nera. Una chiusura originale, a forma di fiocco, fa di questa borsa un accessorio sbarazzino quindi adatto anche alle più giovani.

Immancabili le super chic shopper minimal, caratterizzate da un design ultra moderno e sempre glamour, proposte in pelle di pitone e di vitello. Dotate di una chiusura con zip e manici sottili e lunghi. Le tonalità nelle quali sono state declinate sono solo due: il rosso borgogna e il color tortora. Fanno parte della proposta Bally per l’Inverno 2013 anche le tracolle in pelle di pitone color nocciola.
Per chi ama invece lo stile classico, Bally propone le tote color block con il design rigido.

Borse Bally
Borse Bally
Borse Bally
Borse Bally
Borse Bally
Borse Bally

Foto | Bally

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Accessori Leggi tutto