Fratelli Rossetti campagna autunno inverno 2017 2018: la svolta digital a 360 gradi

Fratelli Rossetti goes digital: la svolta a 360 gradi per la campagna autunno inverno 2017 2018. Scopri tutto su Fashionblog

360_campaign.jpg

Fratelli Rossetti sceglie di integrare la propria campagna pubblicitaria per il prossimo autunno inverno 2017 2018 con un contenuto digitale: un’immagine panoramica a 360 gradi per “immergersi” nel mondo Rossetti. Una fotografia, capace di superare i limiti della carta stampata, rivelandone i dettagli celati alla vista. L’esperienza virtuale permette di acquistare direttamente i prodotti, non richiede un’applicazione e funziona con tutti i browser e dispositivi mobili.

La svolta a 360 gradi si concretizza con una nuova agenzia, Motel 409, e un nuovo fotografo, Emilio Tini. L’agenzia creativa ha curato l’intera realizzazione del catalogo, donandogli un tocco di raffinata freschezza. Un team di ragazzi giovani, competenti, dinamici che ha puntato sull’interazione tra prodotto e modelli, il cui volto torna ad essere visibile. L’occhio attento di Emilio Tini è l’artefice dell’immagine panoramica. Diversi scatti realizzati all’interno di un'unica ambientazione, una sola stanza; un uomo e una donna, che compaiono in diverse posizioni donando continuità all’immagine; un quadro, dai toni neutri e leggeri, che mostra in primo piano volti e scarpe. Elementi di design contemporaneo creano una perfetta armonia con la classicità delle calzature sottolineando l’eleganza dello stile Made in Italy che da sempre caratterizza la storia di Fratelli Rossetti.

  • shares
  • Mail