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Pinko Sara Sampaio: la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2017 2018

Pinko presenta la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2017 2018 con protagonista Sara Sampaio. Guarda il video e le immagini del backstage su Fashionblog

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Luce, colore e velocità. Il continuo sovrapposi di stimoli visivi e movimento che illuminano il quotidiano metropolitano, catturando lo sguardo in minuscole frazioni di secondo. La campagna pubblicitaria autunno inverno 2017 2018 di Pinko, firmata dal fotografo spagnolo Xavi Gordo, ha per protagonista la modella portoghese Sara Sampaio e cattura l’attenzione come una lightbox dalle tinte pop, mescolando il DNA sofisticato e femminile del brand al ritmo luminoso della città.

La collezione attinge alle tendenze più underground, alle subculture e alla musica: l’ispirazione è techno e pop ma anche couture e rock. Le silhouette sono oversize e destrutturate, lo stile si definisce attraverso un calibrato gioco di contrasti. Il daywear e i suoi dettagli hanno il fascino rough e nonchalant della metropoli, e la delicatezza di una couture sussurrata.

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La tendenza sport è rilassata e hi-tech. Dettagli rubati al mondo active, tessuti tecnici e silhouette asciutte, si sovrappongono a volumi ampi e morbidi del mondo leisure come le felpe e i pantaloni anni ’90. Oppure vengono interpretati attraverso arditi e inaspettati accostamenti con capi in paillettes colorate e giacche ispirate al Menswear. La tendenza Simple Black punta su due colori: silver e black e li impreziosisce di dettagli che regalano flash di luce. Piume, cristalli e pizzo decorano abiti, top e pantaloni. I drappeggi enfatizzano una femminilità allo stesso tempo rétro e contemporanea.

Il Floreal è il tocco in più, romantico e femminile: le stampe a fiori sbocciano su abiti d’ispirazione couture. Il Tricot è un must. Aderisce al corpo con le longuette in lana e i pull allungati dalle spalle over oppure morbide e sbuffate. Le lane si combinano a spalmature tecniche metallizzate, o pizzi e tulle. I Puff jacket strizzano l’occhio agli anni ’80: sono corti e iper voluminosi, avvolgenti e scultorei.

La famiglia delle Love bag si amplia. La It-bag di Pinko si arricchisce di dettagli romantici: stampe a fiori, stelle e perle; e rock: stringhe e borchie. E gioca con un mix di materiali: denim, vitello e tessuti jacquard. L’attitude street sposa lo stile couture creando uno stile rock-neo-romantico. La regola è non avere regole, esaltando i contrasti con ironia e sensualità.

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