Kate Bosworth su Harper´s Bazaar Australia

Kate Bosworth Harper's Bazaar

Kate Bosworth è la cover-girl di Harper’s Bazaar Australia del prossimo numero di luglio. Celebre ex di Orlando Bloom, l’attrice ora sta vivendo un momento felice con il modello James Rosseau ed è da poco apparsa nelle sale con il film “21”. Tra uno scatto e l’altro per la rivista, Kate si è lasciata andare anche a piccole confessioni proprio sulla sua vita privata:

Sull’aver aiutato il fidanzato James a scovare il suo talento musicale:

“Lui ha sempre composto e scritto musica – è un poeta. Ho sempre voluto ascoltarlo mentre suonava ed ho detto, ‘James devi dare a questa strada una chance’. Essendo in un campo creativo, capisco quanto possa essere snervante lanciarti. Il marito della mia migliore amica è un produttore musicale ed ha uno studio proprio qui. Lui è olandese, James è inglese. Sapevo che avrebbero fumato un sacco di sigarette, bevuto vino rosso e che avrebbero fatto un rumore assordante registrando l’album”.

Sulla sua carriera durante la scuola superiore:

“Non volevo essere ‘l’attrice bambina’. Qualche strana parte di me sapeva che sarei passata attraverso quelle sfide tipiche degli anni dell’adolescenza e che non sarei stata fermata da Hollywood. Ho girato un paio di cose durante le vacanze estive come ‘Young Americans’ e ‘Remember the Titans’ [serie TV], ma volevo avere il tempo per studiare”.

In gallery tutti gli abiti indossati durante il servizio fotografico.

Kate Bosworth Harper's BazaarKate Bosworth Harper's BazaarKate Bosworth Harper's Bazaar

Kate Bosworth Harper's BazaarKate Bosworth Harper's Bazaar

Via | RCFA

  • shares
  • Mail