Magnum per Moschino Roma: il party con Jeremy Scott, Luca Argentero ed Elisabetta Canalis

Magnum e Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, hanno festeggiato a Roma il successo della campagna “Libera il tuo istinto. Osa con Double” e il lancio del nuovo Magnum Double Cocco. Scopri tutto su Fashionblog

Si è svolto al Magnum Pleasure Store di Roma il party MAGNUM X MOSCHINO, epilogo del tour nei Pleasure Store Italiani per celebrare il successo della campagna “Libera il tuo Istinto. Osa con Double” e della collaborazione con Moschino. Ai festeggiamenti di Magnum e Moschino a Roma, si è unito Jeremy Scott, direttore creativo della maison italiana e anima della campagna, oltre che della festa. All’evento erano presenti anche volti noti della tv italiana come Luca Argentero, e Elisabetta Canalis.

Jeremy Scott durante l’evento ha dichiarato: "Sono estremamente felice di essere qui a Roma per celebrare la collaborazione con Magnum e di presentare la nuova MAGNUM x MOSCHINO Double Cocco. Durante questa collaborazione ho potuto esprimere la mia creatività dirigendo un cortometraggio con Cara Delevingne e progettando la capsule collezione di borse. E 'stata una sfida creativa divertente per unire il mondo Moschino con il lato selvaggio di Magnum e spingere le persone a osare e mostrare le loro vere personalità".

  • shares
  • Mail