Blauer campagna autunno inverno 2017 2018: minimalismo e ricercatezza, il video del backstage

La nuova campagna pubblicitaria Blauer USA per il prossimo autunno inverno 2017 2018 sotttolinea la qualità e la funzionalità dei capi, capaci di rinnovarsi senza tradire mai il proprio heritage. Guarda il video del backstage su Fashionblog

La nuova campagna pubblicitaria Blauer USA per il prossimo autunno inverno 2017 2018 rispecchia in pieno la filosofia del marchio: le immagini esaltano qualità e funzionalità dei capi, capaci di rinnovarsi senza tradire mai il proprio heritage. Minimalismo e ricercatezza quindi, si combinano sapientemente negli scatti realizzati da Rosi Di Stefano, fotografa di moda di fama internazionale voluta anche per questa stagione dall'azienda veneta FGF Industry, per "raccontare" tramite il suo obiettivo e la sua creatività, la nuova campagna. Le immagini si concentrano principalmente su pregiati dettagli dei capi e sono volte ad esaltare tutta la qualità manifatturiera e l’inconfondibile stile del Brand USA.

Fondo neutro, atmosfera asettica, inquadratura circoscritta e modelli ritratti a mezzo busto, le fotografie di Rosi Di Stefano per Blauer USA, sono di grande impatto per chi le osserva, grazie anche ai mix di pochi ma efficaci dettagli. Piumini dal sapore military e biker jackets, stampe camouflage e colori sobri, tessuti tecnici dall’attitude sporty e pelle , ma anche sneakers, jeans e felpe. Lo shooting ha giocato soprattutto sull’alternarsi di pezzi iconici con capi nuovi del brand USA, il tutto raccontato con un’attitude rilassata e spontanea ma al contempo decisamente cool.

  • shares
  • Mail