A Parigi chiude il concept store di moda Colette

Da 20 anni Colette era un punto di riferimento della moda a Parigi.

Colette

Colette chiude i battenti: il celebre concept store di moda di Parigi, dopo 20 anni di onorata carriera, chiuderà per sempre il prossimo 20 dicembre, come annunciato dalla boutique in un comunicato stampa. La boutique parigina multimarca venne fondata da Colette Roussaux nel 1997.

Proprio pochi giorni fa Sarah Andelman, figlia della fondatrice e direttrice dello store che si trova al numero 213 di rue Saint-Honoré, aveva annunciato delle importanti collaborazioni per festeggiare i 20 anni della boutique, come quella con il marchio di moda low cost H&M. Poi il comunicato stampa che annuncia la chiusura alla fine dell'anno:

Tutte le cose belle arrivano alla fine. Dopo 20 anni meravigliosi, Colette chiuderà definitivamente le sue porte il 20 dicembre. Colette Roussaux ha deciso di prendersi il suo tempo. Colette non può esistere senza la sua Colette.

Con tutta probabilità lo spazio sarà occupato da Saint Laurent:

Saremmo fieri che un marchio così prestigioso, con cui abbiamo collaborato regolarmente, possa prendere il nostro indirizzo. Potrebbe essere una grande opportunità per i nostri dipendenti.

Proprio nei giorni scorsi un altro concept store è stato interessato da un grande cambiamento: 10 Corso Como a Milano è stato acquisito da Tiziano Sgarbi e Simona Barbieri, fondatori ed ex proprietari di Twin Set.

Via | Pambianconews

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail