La collezione di borse autunno-inverno 2013-2014 di Zanellato

Zanellato autunno-inverno 2013-2014

Franco Zanellato ha presentato la nuova collezione di borse per il prossimo autunno-inverno 2013-2014, con una serie di soluzioni che diventeranno preziose alleate di stile di tutte le donne che si affideranno al marchio. Le bags della nuova linea di accessori del gruppo si presentano con una forte personalità e una altissima qualità, come tutti i prodotti del brand che ha fatto proprio della qualità e della ricercatezza la sua bandiera.

Dopo aver amato le borse Zanellato della primavera-estate 2013, che prestissimo arriveranno nei migliori negozi, facciamo un salto nel futuro per ammirare la nuova collezione e il nuovo modello di Postina, che prende il nome da Isadora Ducan. Una borsa morbidissima, con tessuti velvet leggeri e leggiadri che ricordano proprio lo stile della grande ballerina statunitense.

La nuova collezione è stata presentata in occasione dell'inaugurazione della mostra Vis-à-Vis, alla presenza delle più importanti fashion blogger italiane e non poteva certamente mancare il nostro Fashionblog!

Borse Zanellato autunno-inverno 2013-2014

Zanellato borsa Postina
Zanellato borsa marrone
Zanellato borsa con tracolla
Zanellato borse piccole

La nuova borsa Postina di Zanellato per l'autunno-inverno 2013-2014 è proposta in tonalità bicolore, realizzata in velluto lucidato e impreziosita da inserti di cocco che ritroviamo nelle rifiniture e nel manico. La nuova Postina Isadora propone un interessante contrasto di tonalità in diverse nuance (l’amaren e il glacé che si sposano all'oro, il sand e il malva che sono invece abbinate al color amarena). Una vera e propria opera d'arte impressionista, con tessuti originali e materiali altamente pregiati, trattati con lavorazioni innovative e all'avanguardia.

Una collezione di borse dal sapore retrò, ma al tempo stesso contemporanee. Insomma un prodotto Made in Italy ideale per la donna contemporanea, cosmopolita e moderna, ma che ama sfoggiare accessori unici nel loro genere, leggeri, con carattere e grinta, che raccontino una storia.

Zanellato borse donna
Zanellato borse colorate
Zanellato ritratti
Zanellato bag

La nuova postina di Zanellato e tutte le altre borse della collezione autunno-inverno 2013-2014, che diventeranno sicuramente un cult, sono state presentate il 14 gennaio in occasione del vernissage di Vis-à-Vis, la mostra dell’artista Giovanni B. Tresso in scena presso lo show-room Zanellato di via Savona 43 a Milano. Durante l'evento sono stati espesti i ritratti realizzati delle fashion blogger italiane più seguite dall'artista vicentino, abbinando ad ogni volto una bag iconica del gruppo.

  • shares
  • Mail